Calciomercato: Leao in Liga, pazza offerta in arrivo

Rafael Leao potrebbe presto lasciare il Milan. Per rinnovare il suo contratto serviranno, tra tasse e commissioni, 100 milioni di euro. Per questo motivo l’addio potrebbe essere scontato.

Calciomercato: Leao in Liga, pazza offerta in arrivo

8 milioni a stagione per cinque anni (16 lordi), il pagamento dei 16 milioni allo Sporting (19 oggi), più commissioni agli agenti.

Il Milan per rinnovare il contratto di Leao dovrà mettere in preventivo una spesa nel tempo di oltre 100 milioni. Per questo motivo la permanenza dell’ex Lille in rossonero non appare più così scontata.

I rossoneri nelle ultime settimane hanno tentato in tutti i modi di allungare il contratto in scadenza nel 2024 prima del Mondiale. Tuttavia non c’è ancora stata la fumata bianca. I contatti proseguiranno anche in futuro ma senza intesa l’addio appare scontato.

Dopo i casi Kessie e Donnarumma, i rossoneri difficilmente arriveranno a scadenza e starebbero valutando una cessione. Per tale motivo, come riportato da fichajes.net, il Real Madrid starebbe ragionando sulla possibilità di regalare Rafael Leao ad Ancelotti durante il calciomercato del 2023.

leao
leao

Il Real Madrid piomba su Leao per il calciomercato del 2023

Il Real Madrid si sarebbe inserito nella corsa a Leao. I Blancos sarebbero molto attenti agli sviluppi in casa Milan. Ad oggi non sarebbero ancora arrivati contatti ufficiale, considerando anche che i rossoneri non sono intenzionati a mollare, ma in futuro qualcosa potrebbe muoversi.

Tutto dipenderà dal rinnovo di Leao con il Milan. In caso di fumata nera, gli spagnoli sarebbero pronti a tornare alla carica per il calciatore. Dopo aver perso Mbappè un anno fa, il Real cerca un attaccante giovane per abbassare l’età media, anche se Leao occuperebbe la stessa posizione di Vinicius.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: choc Leao, richiesta folle al Milan per rinnovare

Ultime Leao: sono diverse le squadre interessate

Naturalmente il Real Madrid non è l’unica squadra su Leao per il prossimo calciomercato estivo. Chelsea, PSG, Manchester United seguo il talento del Milan. Ma il Real potrà giocarsi diverse carte.

Oltre ai buoni rapporti con Maldini, certificati dall’affare Theo Hernandez, i Blancos dovranno anche discutere del riscatto di Diaz da parte del Milan. La presenza di Ancelotti, inoltre, potrebbe dare una mano nella corsa a Leao.

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: ‘;Leao ha un problema’

Leao al Real Madrid
Leao al Real Madrid
Impostazioni privacy