Milan, Pioli: “Leao ha un problema”

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN  dopo Torino-Milan.

Milan, Pioli: “Leao ha un problema”

Gara?  «Sicuramente non siamo stati lucidissimi, non abbiamo fatto bene come tecnica. Le partite però vanno indirizzate guardando l’episodio. Non siamo stati bravi in entrambe le aree, abbiamo fatto male anche dietro. Dovevamo palleggiare di più, pensavo di stare largo con Leao, dovevamo fare meglio. Abbiamo provato a fare un 4 contro 4 davanti ma non siamo stati come sempre. Siamo stati pericolosi ma poco».

Leao? «Volevo cambiare qualcosa, volevo impensierire mettendo anche Dest. Ho cercato di cambiare le caratteristiche inserendo Rebic e De Ketelaere. Leao? Ha avuto problemi. Sicuramente non è stata una grande serata, poi ho messo altri tipi di calciatori. Abbiamo cominciamo meglio la ripresa ma è mancato l’episodio. Un peccato perchè è una sconfitta che fa male. Sono deluso, pensavo di aver fatto tutto bene. Dovremo lavorare meglio per le prossime gare, contro il Salisburgo. Abbiamo un obiettivo importante».

Napoli? «La partita di stasera serviva per non creare distacco. Il Napoli è forte e stanno facendo un cammino eccezionale. Il campionato è ancora lungo, noi dobbiamo vincere le tutte le partite prima della sosta. Dobbiamo archiviare e pensare subito a mercoledì. Non credo che il Salisburgo sarà come il Torino».

Pioli
Pioli
Impostazioni privacy