Brasile, il verdetto sulle condizioni di Neymar: allarme rientrato

Neymar Jr è una delle principali stelle di questo Mondiale di Russia 2018. Ieri è uscito zoppicando dal campo di allenamento, facendo temere il peggio e scatenando l’apprensione tra i tifosi del Brasile. La Seleçao rischiava di perdere il proprio maggiore talento: il calciatore che più di tutti vuole dimostrare di potersi affermare come uno dei migliori al mondo. La stagione al PSG non è stata entusiasmante, ha lasciato il Barcellona per non vivere all’ombra di Leo Messi: il campionato mondiale di calcio è l’occasione giusta.

Paris Saint-Germain’s Brazilian forward Neymar celebrates scoring his team’s fifth goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Dijon on January 17, 2018 at the Parc des Princes stadium in Paris. / AFP PHOTO / CHRISTOPHE SIMON (Photo credit should read CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

Buone notizie

L’infortunio in allenamento avrebbe mandato in frantumi il suo sogno, ma arrivano buone notizie dalla federazione sudamericana. Un video dell’allenamento mostra O’Ney in campo senza problemi, dunque ci sarà contro il Costa Rica per il prossimo match di Russia 2018. Ecco il tweet del Brasile, che tranquillizza tifosi ed appassionati: “Neymar Jr. partecipa all’allenamento di questo mercoledì a Sochi. Continua la preparazione per la seconda sfida della Coppa del Mondo”.

Impostazioni privacy