Materazzi risponde a Schweinsteiger: “Italia favorita come te a Dortmund, ricordi?”

Abbiamo da poco subito lo choc per il pareggio tra Brasile e Svizzera, ma l’ex difensore di Inter e Nazionale Marco Materazzi, si è già sentito pronto per parlare di Philippe Coutinho, suo ex compagno di squadra, che ha realizzato il gol del momentaneo vantaggio della nazionale brasiliana.

Ospite a Balalaika, Materazzi ha espresso il suo pensiero: “Benino la difesa verdeoro, gli altri non hanno mai tirato in porta. Il Brasile può vincere, è la mia favorita: ma il Mondiale non è mai facile per nessuno, l’abbiamo dimostrato. I falli su Neymar? Se sei il giocatore più forte al mondo ci sta che si utilizzano altri modi per fermarti”. Mentre sull’ex compagno di squadra Coutinho, ha detto: “Il primo allenamento, la prima palla che ha toccato mi ha fatto tunnel. Non gli ho fatto niente, era piccolo, non potevo dargli il benservito. Perché l’Inter se l’è fatto scappare? Non fatemi queste domande”.

Botta e risposta con Schweinsteiger

Non ci sta, Marco Materazzi. Non è uno di quelli con cui si può scherzare, soprattutto su certe cose. Come in campo, così anche fuori: Marco è uno duro. Cos’è successo? Beh, niente di particolarmente insolito: prima della partita della Germania contro il Messico l’ex centrocampista della nazionale tedesca Bastian Schweinsteiger, presente in Russia a commentare le partite della Germania, aveva pronosticato scherzosamente l’Italia come favorita per il Mondiale. Beh, come poteva starsene zitto uno come Materazzi? Ecco che è arrivata subito la risposta dell’ex difensore che è stato uno dei protagonisti della scalata azzurra nel 2006 e che in semifinale eliminò proprio la Germania. Ecco la risposta su Instagram: “Swanzi siamo favoriti come te a Dortmund nel 2006 !!! Ti ricordi quando hai mangiato la pizza ?”

Impostazioni privacy