La madrina del Mondiale 2018 ha già conquistato il pubblico

Il campionato mondiale di calcio di Russia 2018 è appena cominciato, ma c’è già una vincitrice assoluta. Victoria Lopyreva, madrina della competizione, ha già conquistato il pubblico di tutto il pianeta. Balli, canti e Robbie Williams che manda tutti a quel paese non hanno impedito alle telecamere di inquadrare la bellissima bionda nata sulle rive del Don. Lo scorso anno fu madrina anche della Confederations Cup, la donna in passato era stata anche eletta Miss Russia. Questo Mondiale promette grandi bellezze, Victoria è una di queste.

A photograph taken on May 30, 2018 shows the FIFA World Cup 2018 flag in front of the Kremlin in Moscow. – The FIFA World Cup 2018 tournament kicks off on June 14, 2018. (Photo by Mladen ANTONOV / AFP) (Photo credit should read MLADEN ANTONOV/AFP/Getty Images)

Conosciamola meglio

Appena apparsa sullo schermo, tutti si sono chiesti chi fosse quella donna. Bella, bionda, formosa: la Lopyreva è una modella ee conduttrice televisiva sposata, neanche a dirlo, con un calciatore. La scelta per la madrina di questo campionato mondiale di calcio è stata più che azzeccata: si parla soltanto di lei. La vittoria della Russia per 5-0 contro l’Arabia Saudita è passata in secondo piano. Meglio pensare ad una bionda così, siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy