Home Fantacalcio Milan-Sassuolo, la difesa rossonera perde pezzi: doppia assenza contro il Napoli

Milan-Sassuolo, la difesa rossonera perde pezzi: doppia assenza contro il Napoli

916
MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan-Sassuolo è l’ultimo posticipo di questa intensa giornata di Serie A. Il rush finale regala emozioni tra la Juventus che fatica a vincere a Benevento ed il Napoli che rischia il tracollo casalingo contro il Chievo. Il nostro campionato è l’unico dei maggiori europei ancora aperto: i riflettori sono puntati. Ogni risultato può mantenersi in bilico fino all’ultimo istante, proprio come successo agli azzurri.  I rossoneri questa sera hanno perso Alessio Romagnoli dopo appena cinque minuti per un problema al flessore. Il dolore è stato troppo forte ed il centrale ha chiesto il cambio al tecnico Gennaro Gattuso. Dentro Mateo Musacchio per fare coppia al centro della difesa con il capitano Leonardo Bonucci.

Doppia assenza

Il Milan la prossima settimana avrà di fronte il Napoli di Maurizio Sarri, che non vuole perdere ulteriore terreno nei confronti della Juventus. Il pareggio guadagnato nel finale di Milan-Sassuolo grazie a Nikola Kalinic fa bene soprattutto al morale, ma la sfida con gli azzurri non promette ottimismo. Romagnoli sarà fuori per infortunio, Bonucci si è fatto ammonire nel secondo tempo nonostante fosse diffidato. I tifosi del Diavolo non l’hanno presa benissimo, i centrali di riserva non entusiasmano: Cristian Zapata e Musacchio dovranno cercare il riscatto contro i partnopei.