Ronaldo ricoverato ad Ibiza: in ospedale per una polmonite, ecco come sta

Ronaldo il Fenomeno ha tenuto con il fiato sospeso il mondo del calcio. In vacanza ad Ibiza, l’ex attaccante è corso venerdì al pronto soccorso dell’ospedale di Can Misses. La notizia è stata lanciata da Diario di Ibiza, poi ripresa da numerosi media locali e non solo. La diagnosi per il campione brasiliano è stata di una forte polmonite.

Le condizioni

Brazil’s former player Ronaldo Luis Nazario de Lima arrives for The Best FIFA Football Awards ceremony, on October 23, 2017 in London. / AFP PHOTO / Glyn KIRK (Photo credit should read GLYN KIRK/AFP/Getty Images)

Il Fenomeno presto tornerà a sorridere: dall’ospedale privato in cui ha chiesto di essere trasferito emergono sensazioni più che positive. Ronaldo Luis Nazario da Lima è già sulla via della guarigione, poi potrà tornare sulle spiagge a giocare a calcio assieme a Vieri per la nuova edizione della Bobo Summer Cup.

https://www.instagram.com/p/BmI99RGHOIr/?taken-by=ilcalcioignorante__

Un bomber che ha scritto la storia del calcio moderno: due volte campione del mondo con il suo Brasile (nel 1994 e nel 2002), due Coppe America e una Confederations Cup. Trofei con la Seleçao, ma Ronnie ha vinto tutto, ovunque abbia giocato. Un calciatore che avrebbe potuto fare ancor di più senza i maledetti infortuni: due Palloni d’Oro non bastano per spiegare il suo immenso talento, perso a causa di una sregolatezza difficile da controllare.

Impostazioni privacy