Costanza Caracciolo spiega: “Nessuna crisi con Bobo Vieri, ma non ci sposeremo”

Costanza Caracciolo era alla ricerca del miglior metodo per contrastare la noia dell’attesa del proprio volo. L’ex velina bionda ha utilizzato la funzione domande nelle storie Instagram per rispondere alle curiosità dei propri followers. Ecco alcune risposte: “Vado in Sicilia. Nausea per la gravidanza? Ne ho ancora molta. Non sono sempre di buon umore, ma devo ammettere che la gravidanza – nonostante i disturbi fisiologici – ti regala uno status di benessere incredibile. Per la nausea mangio cose secche, respiro e vomito se mi viene da vomitare”.

E Bobo?

Non abbiamo ancora deciso il nome del bambino, è davvero difficile. Bobo ha una Summer Cup da portare avanti, parto da sola perché ho bisogno di riposarmi – prosegue la Caracciolo -. Matrimonio? Qualche settimana fa, un giornale ha scritto che eravamo in crisi perché io voglio sposarmi e il mio compagno invece no. In realtà non ne abbiamo mai parlato e poi adesso abbiamo una cosa molto importante a cui pensare. Ergo la solita fake news che va avanti da dieci anni: ‘La Caracciolo vuole sposarsi e il povero compagno del momento no’. Follia”.

CARRIERA IN TV

Costanza Caracciolo conclude: “Aspetto l’occasione di crescita giusta per una nuova esperienza in tv, non voglio scaldare la poltrona. Nel caso non arrivasse, sono molto paziente e so aspettare”.

Impostazioni privacy