Calciomercato Napoli – Cavani può tornare davvero: una conferma dal Sud America

Il Napoli sogna il grandissimo colpo di mercato: il ritorno di Edinson Cavani. Non uno qualsiasi, ma forse l’attaccante che più è rimasto nel cuore dei tifosi pur avendo lasciato la maglia azzurra. Mai rancore nei suoi confronti, soltanto amore e riconoscenza. Il trattamento opposto riservato a Gonzalo Higuain, volato alla Juventus e accolto dal San Paolo in campionato con fischi e insulti. Il presidente Aurelio De Laurentiis smentisce quotidianamente la voce di questo tanto desiderato ritorno, ma le voci non smettono di circolare. Anzi, ogni giorno le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Il patron dice la verità o fa piuttosto il gioco delle parti?

TOPSHOT – Paris Saint-Germain’s German midfielder Julian Draxler (L) celebrates with Paris Saint-Germain’s Uruguayan forward Edinson Cavani after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Monaco (ASM) on April 15, 2018, at the Parc des Princes stadium in Paris. / AFP PHOTO / Thomas Samson (Photo credit should read THOMAS SAMSON/AFP/Getty Images)

La conferma dal Sud America

In Sud America in tanti sono certi che il colpo possa realizzarsi. Il Matador vuole cambiare aria e lasciare Parigi, il cui palcoscenico è già conteso da Neymar e Mbappé. Oggi la redazione di Radio Radio ha contattato un agente ed operatore di mercato molto attivo nell’America meridionale per avere notizie: gli agenti di Cavani sono al lavoro per creare le condizioni di un ritorno a Napoli. Per il momento questa è soltanto un’indiscrezione, ma i tifosi sognano. Cosa costa sognare? Il top player che tanto si attende potrebbe essere l’uruguaiano più amato dal pubblico del San Paolo. La Serie A sta tornando ad essere una meta ambita dai campioni: Cavani seguirà l’ex compagno di squadra Javier Pastore in Italia?

Paris Saint-Germain’s Uruguayan forward Edinson Cavani (R) and Paris Saint-Germain’s Argentinian midfielder Javier Pastore react after their fifth goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Monaco (ASM) on April 15, 2018, at the Parc des Princes stadium in Paris. / AFP PHOTO / CHRISTOPHE ARCHAMBAULT (Photo credit should read CHRISTOPHE ARCHAMBAULT/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy