De Laurentiis annuncia: “Non prenderò Cavani, abbiamo i top player in casa”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto nuovamente ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club azzurro. L’intervista di ieri aveva scatenato un terremoto: un vero o falso che aveva bollato come bufale e fake news tante notizie date dalla stampa nelle ultime settimane. Ci sono stati comunicati, critiche, una vera e propria bufera mediatica. Ecco le parole del patron: “Quando uno ha la coda di paglia, non coglie l’ironia. In queste ore ho sentito un’interpretazione quasi malevola delle cose che ieri ci dicevamo divertiti. Noi abbiamo controbattuto delle falsità dicendo che erano false. Reja come supervisore? Un po’ di vero e un po’ di falso. Rapporto di amicizia da anni, ci sentiamo in continuazione. Io sto dando un’impostazione innovativa all’ambiente esterno alla prima squadra, non solo giovanili ma magari anche acquisizione di un club all’estero. Mi sono sentito con Edy come si fa con un consigliere d’esperienza, c’è poi un affetto che ci lega. Vero che ci siamo visti, forse è falso che si interesserà del settore giovanile. Vedremo. Baronio sarà il nuovo allenatore Primavera”.

Capitolo mercato

LONDON, ENGLAND – OCTOBER 05: Aurelio De Laurentiis, Chairman of Napoli SSC attend the Leaders Sport Business Summit at Stamford Bridge on October 5, 2016 in London, England. (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images for Leaders)

Il patron ha poi aggiunto: Mariano Diaz? Non so neanche chi sia, non ci interessa. Lainer e Arias obiettivi in una corsa a due? Ci sono anche altri 4 nomi, corsa a 6. Arias è molto bravo e gioca a destra, altri sono ambidestri. Lainer è falso, chi cura i suoi interessi non è professionale. Abbiamo rotto con i suoi agenti, mentre Arias ci piace.

Storari come terzo portiere? Non mi risulta, forse se ne occupa Giuntoli. Vidal lo seguivo anni fa, ora è falso. Voglio giovani di 23-25 anni utili per cinque anni.

Milik è l’attaccante da 30 gol, arriverà oggi a Dimaro con Zielinski e Koulinaly. Non sono sul mercato i nostri pezzi pregiati. I valori di mercato superano i 300 milioni, il Napoli ha in casa i top player. Non ho preso Cavani e non lo prenderò”.

Impostazioni privacy