La telefonata tra Allegri e Cristiano Ronaldo: tutti i retroscena in chiave calciomercato

Cristiano Ronaldo sembra sempre più vicino alla Juventus. Il calciomercato sta entrando nel vivo e adesso c’è da muoversi con tutte le forze per arrivare all’obiettivo. Obiettivo a cui la dirigenza bianconera starà lavorando già da molto. Non è semplice portare a termine una trattativa del genere. Sarebbe l’affare del secolo, sì, ma pagare il cartellino del campione portoghese e – successivamente – il suo ingaggio non sarebbe cosa da poco.

“Ciao Cristiano, sono Max”: la telefonata di Allegri a Ronaldo

Lo riportano questa mattina i giornalisti de La Gazzetta dello Sport: ci sarebbe stata una telefonata tra Allegri e Cristiano Ronaldo. Una telefonata che risale a venerdì scorso, un semplice scambio di saluti che però assume un significato importantissimo in chiave mercato.

Era tutto pronto per incontrare Agnelli in uno dei tanti summit in chiave calciomercato. “Una mano amica” prende in disparte Agnelli e gli spiega che in serbo ci sarebbe una bella sorpresa. Max non se lo lascia ripetere: prende il telefono e chiama CR7. “Driiiin” e poi la risposta del portoghese, in inglese, stano a quanto si legge sulle pagine rosa del quotidiano. Non sarebbero andati oltre il saluto. Tutto il resto è storia.

Impostazioni privacy