Roma-Lazio, fari puntati su Nainggolan

Roma-Lazio, la partita più importante della stagione per le squadre della capitale, è ancora ferma sullo 0-0. Abbiamo visto un goal annullato ad Immobile, una grandissima parata su Dzeko  non solo. A noi non è sfuggita la prodezza del Ninja Radja Nainggolan.

Che numero

Guardate un po’ qui cosa è riuscito a fare il centrocampista belga della Roma. Recupero palla e un numero degno del peggior freestyle di strada. Ancora nessuno goal, ma questo “derby de Roma” ci ha già regalato emozioni e una sana dose di ignoranza. Radja si è affermato ormai da anni come uno dei migliori in Italia e non solo nel suo ruolo, capace di contenere gli avversari e di sferrare azioni offensive fantastiche. Un vero e proprio colpo di sicuro affidamento anche al fantacalcio, beato chi lo ha preso. Un calciatore così fa le fortune di allenatori e fanta allenatori, nessuno escluso.

Poi, arriva il gesto elegantissimo. Gesto che non è nuovo per Radja Nainggolan che ci ha da sempre abituati a questo genere di comportamento. Non c’è niente da fare, ormai il belga è un vero e proprio romano. Sente il derby come una vera e propria battaglia, farebbe di tutto pur di non perdere una partita del genere.

https://twitter.com/CB_Ignoranza/status/931934178102439936

Impostazioni privacy