La Roma trema: arriva di nuovo un’offerta da capogiro per lo Special One

Lo Special One fa tremare Roma: dopo aver dato quasi per certa, la sua permanenza nella capitale, in queste ultime ore, le certezze di Mourinho  sembrano sgretolarsi. L’attuale allenatore giallorosso infatti, secondo fonti molto attendibili, avrebbe ricevuto dall’estero un’ offerta davvero irrinunciabile…

Mourinho, addio Roma?
Mou tentato da una mega offerta – Ilcalcioignorante.com

Dopo averlo fatto con Cristiano Ronaldo, ora l’Arabia Saudita ci prova anche con lo Special One ovvero con l’attuale allenatore della Roma. Il calcio saudita infatti, anche stavolta sembra fare sul serio e l’intenzione di un club arabo, di portare nel Paese asiatico anche uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 20 anni, è molto più che concreta . Certo per lo Special One non sarà di certo facile, fare una scelta del genere perchè, allenare in Arabia Saudita significherebbe in un certo senso, mollare il calcio che conta, ma di contro ci sono 120 milioni di ragioni. Al momento il portoghese sembrerebbe  fermamente convinto di rimanere in Italia, ma Josè Mourinho non ha di certo scartato l’offerta, anzi… Lo Special One infatti, qualora la società non lo accontentasse nelle richieste, potrebbe scegliere di cambiare aria andandosi comunque a confrontare, in un campionato decisamente in rampa di lancio. Mourinho comunque, almeno a parole, ha intenzione di continuare il suo progetto con la squadra capitolina, ma se non dovesse raggiungere l’obiettivo minimo, il ritorno in Champions League, allora non è da escludersi un addio anzitempo all’Italia.

Special One: dall’Arabia Saudita fanno sul serio: offerti 120 milioni

Mouriho, addio Roma?
Jose Mourinho, addio alla Roma a fine stagione? – Ilcalcioignorante.com

Il contratto dello Special One con la Roma scadrà nel 2024, tutto è ancora in bilico e di rinnovo non se ne parla. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, le massime cariche dell’Arabia Saudita avrebbero contattato Mou per dargli le chiavi della Nazionale che nell’ultimo mondiale ha battuto l’Argentina di Messi. Oltre alla nazionale, sono arrivate altre due le offerte a Josè Mourinho: una proviene dal club di Ronaldo, l’Al-Nassr, il cui attuale allenatore, l’ex romanista Rudi Garcia, vorrebbe tornare in Europa; mentre l’altra arriva da un club di seconda fascia che in questo momento di trova in seconda divisione, l’Al-Ahli. In entrambi i casi la cifra annuale che andrebbe a percepire il portoghese si aggirerebbe attorno ai 120 milioni di euro in due anni. Cifre gigantesche che in Europa nessun club potrebbe permettersi. Mourinho sta bene a Roma ma finora non ha mai discusso con i Friedkin di un potenziale rinnovo di contratto. Probabilmente a fine stagione le due parti si siederanno e cercheranno di trovare un compromesso. Finora lo Special One ha fatto capire di voler rimanere nella Capitale, ma se le voci dovessero risultare insistenti anche in futuro, allora potrebbe persino optare di lasciare tutto in direzione Arabia Saudita.

Impostazioni privacy