Incredibile Mbappé: il fuoriclasse del PSG lascia tutti a bocca aperta

Il fuoriclasse francese del PSG, Kylian Mbappè non sta vivendo un periodo straordinario in quel di Parigi ma quello che è successo qualche giorno fa, ha lasciato davvero tutti a bocca aperta..

Il fenomeno francese si scaglia contro il PSG
Il francese è polemico contro il club – LaPresse (Ilcalcioignorante.com)

Kylian Mbappè non vive un momento radioso, così come del resto tutto il PSG; Il fuoriclasse francese è immerso in una crisi profonda e la situazione sembra lo stia spingendo sempre di più, a valutare l’ipotesi di lasciare Parigi a fine stagione. Un’ipotesi questa che ora non sembra essere più così remota e impossibile: il francese infatti, avrebbe già fatto fatto capire a chiare lettere di voler cambiare aria, magari non da subito, ma sicuramente a partire dall’estate del 2024. In Spagna infatti, già si parla di un possibile assalto del Real Madrid che tuttavia, dopo la beffa della scorsa estate, cercherà di convincere il francese solamente quando quest’ultimo deciderà di non voler continuare a giocare con la maglia dei parigini; e, dopo la recente delusione sorta dall’uscita dalla Champions Leaugue per mano del Bayern Monaco, quest’ipotesi si sta facendo molto concreta.

Nel frattempo emergono frizioni anche dal punto di vista della comunicazione tra le parti: il PSG nei giorni scorsi infatti, avrebbe pubblicato un video per la promuovere la campagna abbonamenti per la prossima stagione, ma qualcosa a Mbappè non è proprio andata giù…

Mbappè contro il PSG: il motivo

Mbappè contro il Paris Saint Germain
Kylian Mbappe attacca il PSG – LaPresse (Ilcalcioignorante.com)

In pratica la società ha usato l’immagine di Mbappè per promuovere la campagna abbonamenti senza tuttavia che l’attaccante desse il suo consenso. Per quasi tutto il video appare il numero sette del PSG che, dinanzi alla folla del Parco dei Principi, spiega l’importanza del club francese. Nei frammenti del video non appaiono le altre stelle della squadra come Messi e Neymar, mentre Donnarumma, Nuno Mendes e Zaire-Emery compaiono per pochi secondi. La scelta quindi della società di mettere in vetrina solo Mbappè non è piaciuto a quest’ultimo: su Instagram ha attaccato duramente la società e ha detto che il PSG va oltre la sua immagine.

Ecco il messaggio integrale che Mbappè ha pubblicato sui social:

“Ho appena preso parte alla visione della campagna abbonamenti del club per la stagione 23/24 – si legge nella sua nota social -. In nessun momento sono stato informato del contenuto dell’intervista con il mio interlocutore. Sembrava un colloquio di base in una giornata di marketing del club. Non sono d’accordo con questo video pubblicato. Ecco perché mi batto per i diritti di immagine individuali. Il Psg è un grande club e una grande famiglia, ma non è certo Kylian Saint-Germain. Cordiali saluti”.

Impostazioni privacy