Home Show Girl Lucia Javorcekova quasi senza veli, il lato B da sogno incanta i...

Lucia Javorcekova quasi senza veli, il lato B da sogno incanta i fan

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Instagram)

Lucia Javorcekova ha stupito di nuovo ogni suo ammiratore con quattro sue nuove foto pubblicate sui social network. Le meravigliose immagini della modella.

Lucia Javorcekova incanta ogni volta i suoi fan con suoi post pubblicati sul proprio profilo Instagram. La splendida modella stupisce sempre ogni suo ammiratore con la sua indiscutibile bellezza e le sue curve da capogiro.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Instagram)

Non è un caso dunque l’enorme successo che ha riscosso ancora una volta un suo recente contenuto condiviso sui social network. Si tratta di un post veramente meraviglioso che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

Non stupisce quindi l’aumento delle cifre concernenti i fan che seguono ogni volta i post da lei pubblicati sul social network. Stiamo parlando di dati davvero importanti. Attualmente il suo profilo Instagram ha raggiunto quota due milioni e 800mila follower.

Leggi anche -> Martina Smeraldi in lingerie, décolleté da urlo: fan in tilt – FOTO

Lucia Javorcekova quasi senza veli, la modella lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Si tratta di numeri decisamente significativi. Anche i suoi contenuti raggiungono cifre veramente elevate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia The Great (@luciia)

Tutti i suoi post, sia quelli in cui sono presenti sue foto che quelli con suoi video, raccolgono ogni volta decine di migliaia, se non addirittura centinaia di migliaia di ‘mi piace‘, e centinaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Si tratta di dati molto importanti. A tal proposito, una ulteriore conferma è arrivata da questo post. Stiamo parlando di un contenuto in cui sono presenti quattro sue immagini. Negli scatti in questione risaltano tutto il suo immenso fascino e il suo fisico perfetto.

In queste foto la modella lascia poco spazio all’immaginazione incantando tutti i suoi fan anche con il suo meraviglioso lato B. Si tratta di un immagini in cui è decisamente difficile non rimanere stupiti di fronte alle sue curve da sogno.

Non sorprende quindi che il questo post stia ottenendo un enorme successo, come confermano i più di 229mila e novecento ‘like‘ e gli oltre seicentosettanta commenti di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.