Lucia Javorcekova quasi senza veli, il lato B da sogno incanta i fan

Lucia Javorcekova ha stupito di nuovo ogni suo ammiratore con quattro sue nuove foto pubblicate sui social network. Le meravigliose immagini della modella.

Lucia Javorcekova incanta ogni volta i suoi fan con suoi post pubblicati sul proprio profilo Instagram. La splendida modella stupisce sempre ogni suo ammiratore con la sua indiscutibile bellezza e le sue curve da capogiro.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Instagram)

Non è un caso dunque l’enorme successo che ha riscosso ancora una volta un suo recente contenuto condiviso sui social network. Si tratta di un post veramente meraviglioso che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

Non stupisce quindi l’aumento delle cifre concernenti i fan che seguono ogni volta i post da lei pubblicati sul social network. Stiamo parlando di dati davvero importanti. Attualmente il suo profilo Instagram ha raggiunto quota due milioni e 800mila follower.

Leggi anche -> Martina Smeraldi in lingerie, décolleté da urlo: fan in tilt – FOTO

Lucia Javorcekova quasi senza veli, la modella lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Si tratta di numeri decisamente significativi. Anche i suoi contenuti raggiungono cifre veramente elevate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia The Great (@luciia)

Tutti i suoi post, sia quelli in cui sono presenti sue foto che quelli con suoi video, raccolgono ogni volta decine di migliaia, se non addirittura centinaia di migliaia di ‘mi piace‘, e centinaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Si tratta di dati molto importanti. A tal proposito, una ulteriore conferma è arrivata da questo post. Stiamo parlando di un contenuto in cui sono presenti quattro sue immagini. Negli scatti in questione risaltano tutto il suo immenso fascino e il suo fisico perfetto.

In queste foto la modella lascia poco spazio all’immaginazione incantando tutti i suoi fan anche con il suo meraviglioso lato B. Si tratta di un immagini in cui è decisamente difficile non rimanere stupiti di fronte alle sue curve da sogno.

Non sorprende quindi che il questo post stia ottenendo un enorme successo, come confermano i più di 229mila e novecento ‘like‘ e gli oltre seicentosettanta commenti di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy