Martina Smeraldi in lingerie, décolleté da urlo: fan in tilt – FOTO

Martina Smeraldi ha incantato tutti i suoi ammiratori con una sua nuova immagine in lingerie. La splendida foto dell’attrice di film per adulti.

Tra le stelle nel mondo dei film per adulti c’è di certo Martina Smeraldi. L’attrice ha fatto una carriera importante dal momento in cui l’ha scoperta Max Felicitas. La giovane ha poi fatto ingresso nell’Academy di Rocco Siffredi. Da quel momento la sua ascesa è diventata inarrestabile.

Martina Smeraldi
Martina Smeraldi (Instagram)

Il nome della ragazza, nata a Cagliari nel 1999, non è veramente Martina. Infatti si tratta solo del suo nome d’arte. L’attrice in realtà si chiama Alessandra. Per quel che concerne il proprio cognome, la giovane ha invece scelto di mantenere Smeraldi.

All’inizio, quando decise di dare il via alla propria carriera, per lei non è stato semplice fare accettare la sua scelta ai propri genitori.

Ciononostante, come Martina stessa ha dichiarato durante una intervista rilasciata ai microfoni di Wad a Say Waaad!?, trasmissione in onda su Radio Deejay, successivamente i suoi genitori hanno accettato la sua scelta.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il look per il compleanno incanta i fan – FOTO

Martina Smeraldi in lingerie, immenso fascino e fisico perfetto: fan incantati – FOTO

L’attrice ha un grande successo anche sul web. Difatti sono veramente molti i suoi fan che la seguono sui social network visualizzando le sue immagini e i suoi filmati pubblicati nei propri contenuti e nelle proprie stories.

Numeri ancora più importanti sono quelli relativi ai follower del proprio profilo Instagram, che in questo momento conta ben 991mila ammiratori. Stiamo parlando di cifre davvero elevate e in costante aumento.

Per quanto riguarda i suoi contenuti, questi raccolgono quasi ogni volta decine di migliaia, se non addirittura centinaia di migliaia di ‘mi piace‘. A tal proposito, una ulteriore conferma è giunta in questo suo post condiviso recentemente sul profilo Instagram della ragazza.

Si tratta di un contenuto, in cui è presente una sua nuova foto. Nello scatto in questione Martina indossa un reggiseno, uno slip e un paio di scarpe con il tacco alto. Stiamo parlando di un’immagine in cui risaltano la sua indiscutibile bellezza, il suo splendido décolleté e le sue curve da capogiro.

Non sono un caso dunque i più di 106mila e trecento ‘like‘ e gli oltre quattrocento messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy