“Vorrei ritrovarlo”, l’appello di Tomori è commovente

Il difensore del Milan Tomori si gode la grande ripartenza dopo la sosta e in un’intervista ricorda gli emozionanti festeggiamenti per lo scudetto

A differenza del Napoli, il Milan è ripartito con una vittoria dopo la lunga sosta e si è rimesso in corsa per lo scudetto. Ora i rossoneri sono a -5 dalla vetta, e i giochi sembrano riaperti. Il successo in casa della Salernitana ha mostrato una squadra rossonera forte e consapevole dei propri mezzi.

tomori
“Vorrei ritrovarlo”, l’appello di Tomori è commovente (LaPresse)

Forse, ancora qualche gol di troppo incassato, ma le potenzialità della squadra sono confermate. Grande prova di Tomori in difesa, che seppur non potendo evitare il gol di Bonazzoli ha disputato una grande partita. Riferimento del reparto arretrato di Pioli, che in una lunga intervista a “The Players’ Tribune” ha parlato della sua squadra, dedicando parole molto belle al dg Maldini. L’inglese ha ricordato la festa per lo scudetto a Reggio Emilia, esprimendo anche un desiderio particolare: “Mi piacerebbe ritrovare quel tifoso che mi prese sulle spalle nel giorno del tricolore – ha detto Tomorise potessi farei lo stesso e gli direi: ora capisco cosa significa”.

Tomori e il bellissimo appello al tifoso che lo ha preso in spalla

Un modo per esprimere come il suo legame con il Milan si sia rafforzato in questi ultimi mesi, e in particolare dopo la vittoria del tricolore. Il difensore ha assimilato la passione dei tifosi e ora si sente legato più che mai a questi colori. Una bellissima dichiarazione d’amore, con parole piene di affetto e riconoscenza. Sia verso la società che verso i tifosi: “Senza di loro non saremmo riusciti a vincerlo”, ha aggiunto poi. Il ragazzo di cui parla Tomori non è un misterioso tifoso senza nome. Si chiama Nicola Stancampiano, e ancor prima dell’appello del giocatore aveva postato su Instagram la foto in cui si sta per abbracciare con Tomori.

Tomori
Tomori con il tifoso “misterioso” (Instagram)

Un’immagine molto bella, che il ragazzo, residente ad Adrano (provincia di Catania) aveva postato il giorno dopo i festeggiamenti. E chiaramente, dopo  l’appello del difensore rossonero il tifoso ha ripostato la foto con un eloquente “Eccomi” e l’ovvio tag per Tomori. Ora tutti si aspettano un invito a Milanello con tanto di maglia in regalo e qualche foto sorridente assieme. Le storie di calcio che ci piacciono.

Impostazioni privacy