Roma, nuova disavventura per il campione: la seconda in un mese!

Il campione della Roma è stato preso di mira ancora una volta dai malviventi. Si tratta della seconda disavventura per lui nel giro di un mese.

Non è affatto uno dei periodi migliori di sempre per Mady Camara. Poco più di un mese fa i ladri hanno rubato la sua auto nella zona laghetto del quartiere Eur.

Mady Camara
Mady Camara (ANSA FOTO)

Il centrocampista della Roma aveva lasciato il veicolo, una Hyundai Ioniq, in via del Ciclismo, per andare a fare alcune commissioni e quando è tornato si è accorto di essere stato derubato.

A quel punto il giocatore del club giallorosso si è recato in Commissariato, assieme all’interprete della società capitolina, per sporgere denuncia.

Questa però non è stata la sola disavventura recente per il 25enne. Infatti il giocatore guineano ha subito un secondo furto, sempre della sua macchina.

Così il calciatore, giunto alla società giallorossa in estate in prestito dall’Olympiacos, si è visto costretto a recarsi di nuovo in Commissariato per denunciare di nuovo di essere stato derubato ancora una volta della propria auto.

Leggi anche -> Periodo nero per l’attaccante della Roma: non segna mai e viene pure accusato di tradimento

Roma, Camara non è stato il solo giocatore giallorosso nel mirino dei malviventi

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il veicolo si trovava parcheggiato vicino la sua casa in via del Ciclismo nel corso della notte fra giovedì e venerdì.

Mady Camara
Mady Camara (ANSA FOTO)

È stato allora che i ladri sono entrati nuovamente in azione per sottrargli la vettura, una Hyundai Santa Fe, macchina messa a disposizione dal club capitolino a seguito del precedente furto.

Non si è trattato dell’unico giallorosso che sta vivendo un momento non semplice negli ultimi tempi. Nemanja Matic ha subito un serio danneggiamento della propria auto, una Mercedes Classe G, a cui è stato rotto un finestrino e portato via il volante.

Infine è stata preso di mira anche il veicolo della moglie di Rui Patricio. La carrozzeria della sua vettura ha subito un nuovo graffio. A seguito del danneggiamento dell’auto da parte di un vandalo la compagna dell’estremo difensore ha condiviso un duro sfogo sui social network.

Impostazioni privacy