Continua a ironizzare su Ronaldo: i social impazziscono!

La situazione in casa Ronaldo non è affatto semplice dopo aver dovuto salutare il Manchester United. Ora ci mette anche il social media manager sui social a rincarare la dose.

Ronaldo e l'ironia del Pescara - ilcalcioignorante 241122
Ronaldo e l’ironia del Pescara (LaPresse)

Cristiano Ronaldo ha dovuto per forza di cose salutare per l’ultima volta il club che lo ha cresciuto calcisticamente parlando, il Manchester United. Una situazione non facile proprio a poche ore dal suo esordio al Mondiale di Qatar 2022, nel quale avrà il compito di guidare il suo Portogallo in un girone non facile contro Uruguay, Corea del Sud e Camerun con lo scopo di arrivare almeno tra le prime quattro finaliste (cosa tra l’altro mai capitata alla nazionale lusitana).

Ronaldo sperava di chiudere la sua carriera all’ombra dell’Old Trafford ma, tra incomprensioni e polemiche extra calcistiche, il campione ha detto addio al collettivo guidato da Erik Ten Hag. Secondo il portoghese, la cui ultima intervista al giornalista Piers Morgan ha fatto il giro del mondo, proprio l’allenatore olandese è il principale colpevole del suo addio ai Red Devils: nella prima parte di stagione in Premier League non ha giocato praticamente mai dal primo minuto di gioco.

Pescara, l’ennesimo post ironico su Ronaldo

Un pò di spensieratezza sulla situazione Ronaldo la regala per l’ennesima volta il social media manager del Pescara che, all’indomani del comunicato ufficiale dell’addio di CR7, ha postato una immagine con il portoghese con addosso la maglia dei Delfini. L’ironia non manca mai all’account del Pescara, seguitissimo anche per questo. Infatti, sotto il post di Twitter sono stati centinaia i commenti dei fan in visibilio che scherzavano a loro volta con il creatore del meme.

Ce lo state chiedendo in molti. No, non pubblicheremo la foto di Ronaldo con la nostra maglia. Sarebbe banale e cringe”. Questo il breve messaggio divertente che il club abruzzese ha voluto postare a poche ore di distanza dalla notizia ufficiale, confermata da un comunicato, dalla rottura Manchester United-Ronaldo. Non è la prima volta che accade: già nel 2019 l’account Twitter del Pescara Calcio pubblicò un’immagine con CR7, sempre con la solita ironia e voglia di scherzare.

Impostazioni privacy