Aguzza la vista, riesci a vedere tutte le bottiglie vuote? Hai 8 secondi per rispondere

Bentornati anche oggi al consueto appuntamento con i test e i rompicapo: oggi vi invitiamo a cercare delle bottiglie vuote in mezzo alle altre. Guardate bene l’immagine e dateci una risposta in 10 secondi. Siete pronti a giocare?

 

Anche oggi vi attende un nuovo rompicapo. Negli ultimi tempi, o meglio da quando è arrivata la pandemia questi test si sono diffusi tantissimo in rete e ogni giorno sono altrettanto tanti gli utenti disposti a mettere alla prova le proprie abilità. Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire chi decide di svolgerli. In quello che vi stiamo per proporre dovete cercare le uniche 5 bottiglie vuote nell’immagine sotto postata. Per rispondere avete solo 10 secondi di tempo. Siete pronti a mettervi alla prova?

Rompicapo, trova le uniche 5 bottiglie vuote

Come potete vedere nella foto sotto postata l’illusionista Doudolf ha rappresentato 3 delfini e delle bottiglie che galleggiano in acqua. L’autore ci invita a trovare le uniche 5 bottiglie vuote nascoste nell’illustrazione. Le altre infatti contengono tutte dei biglietti, i classici messaggi in bottiglia!

Una nuova illustrazione di Gergely Dudás vi attende. Come accade spesso Dudolf si diverte con le illusione ottiche invitando gli utenti a individuare elementi nascosti. In questo caso sapete già cosa cercare.

Per risolvere questo enigma avrete a disposizione 10 secondi di tempo. Sappiamo bene che rispondere in così poco tempo non sarà facilissimo ma vi assicuriamo che la soluzione non è poi così impossibile come sembra…

Siete pronti?

…3, 2, 1… VIA!

test
test bottiglia: le vedi le 5 senza biglietto?

 

Soluzione rompicapo visivo di oggi

Nonostante il tempo sia scaduto, vogliamo provare comunque a farvi risolvere il test da soli. Per questo motivo, vogliamo darvi un suggerimento: le prime due sono agli estremi della parte alta dell’immagine, mentre una la trovate al centro. Infine, le ultime due bottiglie si trovano una vicino al delfino in basso a destra e l’altra a sinistra. Avete capito adesso?

Se nonostante la riflessione ancora non ci siete arrivati allora non vi resta altro che guardare qui sotto e leggere la soluzione:

soluzione
soluzione test visivo di oggi
Impostazioni privacy