Il presidente del Flamengo sbeffeggia il campione: “Da noi non giocherebbe”

Nel mondo del calcio accadono cose straordinarie come un presidente che si permette di prendere in giro uno degli atleti più famosi del mondo.

Il presidente Landim presenta Vidal (LaPresse)

Nel mondo del calcio idierno accadono cose incredibili se comparate rispetto a tre/quattro anni fa. Accade per esempio che il presidente di un club importantissimo del Sud America si permette di prendere letteralmente in giro quello che, numeri alla mano, è uno dei calciatori più decisivi degli ultimi venti anni.

Il calciatore di cui stiamo parlando è ovviamente Cristiano Ronaldo, il cui procuratore Jorge Mendes sta cercando in tutti i modi di piazzarlo in qualche club. Qualche fonte giornalistica ha parlato persino del Flamengo. Ma il presidente non è tanto d’accordo con queste voci.

Flamengo, Landim: “Ronaldo da noi farebbe la panchina”

Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Essere chiari e concisi è una rarità, soprattutto per chi sede ai vertici di un club storico del calcio brasiliano come il Flamengo. La formazione verdeoro, reduce da una vittoria in Copa Libertadores, la Champions League sudamericana, per bocca del suo numero uno ha letteralmente preso in giro Cristiano Ronaldo.

Rodolfo Landim, senza troppi giri di parole, al Podcast “Papo Reto” ha detto la sua su CR7: “Cristiano Ronaldo? Da noi farebbe la panchina, meglio Gabigol e Pedro in attacco“, afferma il numero uno dei rossoneri.

Landim ha anche parlato di Neymar e di un suo possibile ritorno in patria: “Neymar? Al momento prende troppo, un suo ritorno in Brasile sarebbe un sogno. Starà fuori dal nostro paese ancora per un pò..”

Tornando a Cristiano Ronaldo, appare chiaro che, al momento, nessuno vuole il portoghese, ormai inserito in una spirale negativa che lo sta trasformando sempre di più.

Impostazioni privacy