L’allenatore va a muso duro con l’arbitro: l’attacco è davvero clamoroso

Il Napoli vince ancora una volta e lo fa soffrendo contro una squadra come l’Atalanta. Gasperini non ha tuttavia accettato di buon grado l’arbitraggio.

Gian Piero Gasperini (LaPresse)

Doveva essere una partita di altissimo livello e così è stata. Atalanta-Napoli è stata una partita europea, quindi caratterizzata da velocità e tante occasioni da una parte e dall’altra. A spuntarla sono stati tuttavia gli azzurri che necessitavano di una ulteriore vittoria per consolidare sempre di più il primo posto.

L’allenatore della Dea Gian Piero Gasperini non ha condiviso alcune scelte dell’arbitro Mariani lamendandosi a fine gara.

Atalanta-Napoli: Gasp si scatena contro Mariani

Osimhen vs Demiral (LaPresse)

È stata una partita ad armi pari quella tra Napoli e Atalanta. La rete di Elmas ha tuttavia regalato i tre punti ai partenopei, i quali erano passati in svantaggio grazie a un rigore di Lookman. Non era per niente facile riuscire a portare a casa i tre punti, eppure il Napoli ci è riuscito giocando alla grande.

Come detto Gasperini non ha accettato alcune scelte arbitrali, da alcune rimesse laterali, secondo lui sbagliate, ai minuti di recupero fin troppo risicati. L’allenatore nerazzurro è andato persino a muso duro contro Mariani a fine gara dimostrando ancora una volta di essere un allenatore vivace e sempre pronto a “discutere” con il direttore di gara.

Sul campo, nonostante una evidente stanchezza dovuta alla trasferta di Liverpool, il Napoli ha conquistato una vittoria a dir poco fondamentale per il suo percorso.

Impostazioni privacy