Inter, Marotta: “Abbiamo un problema grosso”

L’Inter è in affanno. Nonostante l’annuncio della chiusura del bilancio in positivo per l’ultima stagione, l’Inter continua ad arrancare.

Inter: Marotta gela i tifosi

Giuseppe Marotta, a d dell’Inter,  ha parlato dell’assemblea degli azionisti che oggi ha approvato il bilancio dell’Inter del 2021-22.

“Il grandissimo problema del calcio mondiale in questo momento è rappresentato dal lavoro e dal suo costo. I giocatori hanno richieste esose. Dovrebbero avere più senso di responsabilità”.

Parole che mettono in allarme i tifosi nerazzurri. Nelle ultime settimane l’Inter si sta scontrando il problema dei rinnovi dei contratti. Dopo aver perso Perisic in estate a zero, l’Inter ha deciso di rinnovare il contratto di Handanovic (oggi secondo dietro Onana) e di Brozovic (indisponibile perchè infortunato).

Ma il vero scoglio da superare nelle prossime settimane sarà il rinnovo del contratto di Milan Skriniar. Ammaliato dall’offerta del PSG da oltre 10 milioni di euro, pervenuta in estate, Skriniar ha oggi il contratto in scadenza a fine anno. Senza rinnovo del contratto, l’Inter sarà costretto a vendere il calciatore a gennaio per non perderlo il 30 giugno a zero.

Secondo le ultime notizie, dopo aver salvato la barca in estate,  Giuseppe Marotta ha ora bisogno di cedere un calciatore importante.
Secondo le ultime notizie, dopo aver salvato la barca in estate,  Giuseppe Marotta ha ora bisogno di cedere un calciatore importante.
Impostazioni privacy