Juventus, Nedved: “Plusvalenze? Ecco cosa è successo”

Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport.

Juventus, Nedved: “Plusvalenze? Ecco cosa è successo”

Plusvelenze? “La posizione della Juventus è chiara, abbiamo parlato già attraverso un comunicato stampa, ho poco o niente da dire in questo caso. Ci stiamo difendendo e ci difenderemo dove compete”.

 

Gara? “Stasera per vincere serve un’impresa. Le partite che abbiamo in campionato non giustificano nulla, dobbiamo fare molto meglio. Gatti? Non sarà una partita semplice visto che si troverà un uno stadio del genere. Sul ragazzo però non abbiamo dubbi, si impegna sempre, credo possa fare una grande carriera”.

Formazione?  “Siamo stati un po’ sfortunati, Alex Sandro non sta bene e non potrà giocare, le scelte sono quasi obbligate. Allegri aveva delle idee ma alla fine ha dovuto cambiare”.

Europa League? “Noi pensiamo di poter giocare la Champions e vogliamo dimostrare chi siamo. Non mi fascio la testa prima che accada”.

 

nedved
Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport. Plusvelenze? “La posizione della Juventus è chiara, abbiamo parlato già attraverso un comunicato stampa, ho poco o niente da dire in questo caso. Ci stiamo difendendo e ci difenderemo dove compete”.
Impostazioni privacy