Caos Fiorentina-Inter: ecco cosa rischiano i club

Fiorentina-Inter non continua. Dopo le polemiche arbitrali, ora il problema tra i dirigenti. Tanto è vero che nelle prossime ore la patata bollente passerà alla Procura federale che sarebbe pronta ad aprire un fascicolo per quanto accaduto tra i dirigenti.

Fiorentina-Inter: ecco cosa rischiano i dirigenti

La Procura federale sarebbe ormai pronta ad aprire un indagine su Fiorentina-Inter. I giudici federale attendono che arrivi in Procura ufficialmente il materiale necessario per decidere se procedere, o meno, sui fatti di  Fiorentina-Inter. Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, sono stati aperti già due filoni di indagine, differenti, sui fatti del Franchi. La Procura prima analizzerà quanto successo con i dirigenti e poi procederà anche per capirel l’accaduto sugli spalti.

In attesa del referto arbitrale e di quello degli ispettori federali (sei al Franchi), la Procura guidata da Chiné come da prassi ha verbalizzato anche lo scambio di accuse pubblico tra i due club.

Per questo motivo, appare molto probabile, che nelle prossime settimane parta un procedimento almeno chiarire quanto accaduto tra i due club. Le squadre in questo caso non rischiano molto, se non la responsabilità oggettiva che porterebbe ad un multa. Diverso il discorso per i dirigenti che potrebbero incorrere in sanzioni.

commisso
La Procura federale sarebbe ormai pronta ad aprire un indagine su Fiorentina-Inter. r
Impostazioni privacy