Roma, Mourinho: “Si butta sempre a terra”

 

Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato al termine della gara dei giallorossi contro il Napoli a DAZN.

Intervista a Mourinho sul Napoli

 Arbitraggio? «Ibanez non scivolava su… non mi viene il nome. Quello che si butta sempre per terra, quello che si tuffa tutte le volte, Lozano, Lozano».

Partita? «Prestazione sufficiente per non perdere la partita ma non per vincerla, alla fine hanno vinto loro. Un paio di tiri in porta ed un gol. Partita complicata, l’abbiamo controllata ma troppi cartellini ed è diventarto difficile. Cristante senza giallo fa un fallo semplice ed invece non poteva farlo. Non avevamo panchina, Karsdorp ha dovuto giocare titolare, non era in condizione per tutta la gara. Pellegrini aveva chiesto il cambio per un problema al flessore, anche Matic non è stato bene. Abbiamo sentito questa stanchezza, partita però controllata e non è stati giusto. Chi faceva il primo gol vinceva. Sono però contento per quello che ho visto »

mourinho
Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato al termine della gara dei giallorossi contro il Napoli a DAZN.  Arbitraggio? «Ibanez non scivolava su… non mi viene il nome. Quello che si butta sempre per terra, quello che si tuffa tutte le volte, Lozano, Lozano».
Impostazioni privacy