Calciomercato Juventus: colpo dal Bayern gratis

La Juventus pensa già al mercato di gennaio. I bianconeri, nonostante l’arrivo di Paredes in mezzo al campo, non sono riusciti ad ingranare.

Calciomercato Juventus: colpo dal Bayern gratis

Per questo motivo, secondo le ultime notizie di calciomercato, a gennaio potrebbe arrivare un big in mezzo al campo. In nomi sul tavolo sono tanti, dal più affascinante De Paul dell’Atletico Madrid al meno noto Lovric dell’Udiense. Tuttavia c’è un nome che continua a risuonare nei corridoi della Continassa.

La Juventus da sempre segue Ryan Gravenberch, olandese ex Ajax.

In estate il talento della scuderia di Raiola è stato acquistato dal Bayern Monaco per poco meno di 20 milioni dai Lancieri. Il mediano ha i crismi del predestinato, secondo le recensioni di tanti talent scout in Olanda, ma il classe 2002 sta trovando poco spazio in Baviera. Come accaduto con Renato Sanches, Nagelsmann però non lo vede. Per lui soltanto 351′ complessivi e nessuna dal primo minuto. Per questo motivo, sfruttando il canale preferenziale con la Pimenta, agente del calciatore, la Juventus potrebbe prendere Gravenberch  a gennaio.

I bianconeri sarebbero pronti ad offrire un prestito con diritto di riscatto condizionato al Bayern Monaco. Gravenberch spinge per giocare di più e se le cose non cambieranno chiederà la cessione.

Gravenberch
Gravenberch
Impostazioni privacy