Inter: ecco quando tornerà in campo Lukaku

Dopo la vittoria interna contro la Salernitana, l’Inter spera di recuperare qualche lungo degente in panchina.

Inter: svelati i tempi di recupero in campo di Lukaku

Tra i calciatori infortunati spicca da tempo il nome di Romelu Lukaku, che nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami per capire quando potrà tornare in campo e lavorare con Inzaghi. Lukaku sembra ormai ad un passo dal ritorno da protagonista e dopo Correa potrebbe essere convocato dall’Inter.

Diverso il discorso per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è out dalla partita con l’Udinese del 18 settembre dopo l’infortunio in Nazionale. Tra oggi e domani il regista si sottoporrà ad un’ecografia per capire i tempi di recupero. Nel caso il responso fosse positivo Brozo potrebbe tornare tra la fine del mese e l’inizio di novembre.

Rimangono da valutare anche le condizioni di Federico Dimarco, che ieri ha lasciaot il campo toccandosi la coscia, ufficialmente solo per un problema di crampi ma lo staff nerazzurro dovrà valutare le sue condizioni prima di dare l’ok ad Inzaghi.

lukaku
Tra i calciatori infortunati spicca da tempo il nome di Romelu Lukaku, che nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami per capire quando potrà tornare in campo e lavorare con Inzaghi. 
Impostazioni privacy