Serie A: si è infortunato un portiere titolare, tocca al vice

Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani:

Alvini in conferenza stampa

Partita?
“La settimana è andata bene, ma questo succede dall’inizio. Possi dire di essere contento di come arriveremo alla partita. Sappiamo benissimo che domani ci giochiamo un turno importante e la squadra si è preparata per dare tutto in campo”.

Infortuni?
“Radu, Chiriches ed Hendry non ci saranno, continua il loro percorso di recupero. Radu si è fatto male al termine della gara contro il Napoli e ha un problema, vediamo di risolverlo quanto prima ma non penso che ce la faremo. Giocherà Carnesecchi”.

Spezia-Cremonese?
“Abbiamo visto diversi aspetti della Cremonese in queste prime uscite, siamo una squadra he fa diverse gare, domenica abbiamo difeso bassi cercando di fermare il Napoli. Domani loro hanno tanta profondità, con calciatori in attacco come Nzola e Gyasi e dovremo essere bravi a toglierli dal gioco. Potremmo essere più compatti anche domani, l’importane è che tutti sappiano cosa andremo a fare in campo”.

Difesa?
“Per noi quella di Chiriches è un’assenza importante, così come quella di Hendry che è stato con noi tre sedute. Purtroppo ha giocato tre partite e abbiamo avuto qualche guaio, ma Bianchetti Lochoshvili e Aiwu stanno crescendo in campo”.

lega serie a
lega serie a
Impostazioni privacy