Calciomercao: Van De Beek arriva in Serie A a Gennaio

Il gioiellino olandese Van De Beek potrebbe arrivare in Italia a gennaio. Il centrocampista del Manchester non sta vivendo un inizio di stagione esaltante. Lo scarso minutaggio concessogli lo avrebbe portato ad incrinare i rapporti con il tecnico e mentore Ten Hag. Il campionato italiano potrebbe essere il giusto contesto per far esplodere il suo talento in Europa.

Calciomercato, due club di serie A già in lista per l’olandese

Van De Beek potrebbe decidere di approdare in Italia per rilanciare la sua carriera e considerando che il prezzo del suo cartellino non dovrebbe essere proibitivo, ha già stuzzicato l’interesse di alcuni club italiani. Venticinque anni, trequartista, ottima tecnica, forte sia negli inserimenti che nel recupero palla, Danny Van De Beek potrebbe essere l’affare Low Cost del mese di Gennaio. L’olandese potrebbe trovare nel campionato italiano le giuste motivazioni per far decollare il suo talento. In particolare, sono due i club sulle tracce del trequartista. Su Van De Beek ci sarebbero Inter e Juventus per il mercato di gennaio.

Inter e Juventus sulle tracce di Van De Beek

Secondo Fichajes.net, il nome caldo per il calciomercato di gennaio dell’inter è Danny Van De Beek. Il club infatti, nel caso non riuscisse ad arrivare a Milinkovic Savic avrebbe già pronta un’offerta per il trequartista olandese. Van De Beek piace a Incachi ed ha le stesse caratteristiche del serbo. Secondo i routers Inglesi però, nelle ultime ore si sarebbe inserita la Juve, pronta a strappare il calciatore ai nerazzurri.

Juve: interesse concreto per Van De Beek

Anche la Juventus, come l’Inter, inizia a muoversi per il calciomercato invernale. La dirigenza bianconera vorrebbe completare l’organico a disposizione del tecnico Allegri per permettergli di disputare un girone di ritorno da protagonisti. La Juve starebbe quindi puntando a Denny Van De Beek come colpo del suo calciomercato invernale. L’infortunio di Paul Pogba ha pesato non poco sulla qualità del centrocampo bianconero e Van De Beek potrebbe essere la pedina giusta per rialzare l’asticella.

Van De Beek
Van De Beek
Impostazioni privacy