Serie A: altro esonero, arriva subito Claudio Ranieri

Altro esonero in massima serie. Dopo l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina del Bologna, è attesa a giorni se non ad ore un’altra decisione importante per la panchina.

 

Arriva subito Claudio Ranieri, Stroppa ancora a rischio

Il Monza cambia allenatore nelle prossime ore o giorni. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla società, l’ad Galliani avrebbe allacciato i contatti con Claudio Ranieri.

 

Dopo il pareggio contro il Lecce, la panchina di Stroppa sembrava salva ed invece arriva l’esonero. Secondo le ultime notizie in arrivo da Monza, la posizione del tecnico Giovanni Stroppa si è sgretolata.. Il giorno dopo il primo punto in Serie A ha parlato Berlusconi del momento del suo club:

«Il Monza deve cambiare modo di stare in campo. I giocatori sono bravi ma ora devo dire la mia come ho fatto in Serie B e C, quando ho dato l’impostazione corretta in campo».

Le parole del numero uno del club brianzolo hanno scosso l’ambiente ed il tecnico Giovanni Stroppa, che sembrava aver scongiurato l’esonero, alla fine è stato allontanato.

Il Monza attende la Juventus prima della sosta ed in panchina potrebbe arrivare Claudio Ranieri. Il tecnico è già stato contattato da Gallliani per centrare una storica salvezza per il club biancorosso.

ranieri commosso all’olimpico
Impostazioni privacy