Inter, Inzaghi: “Chi gioca? Ho un dubbio”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato nel corso della conferenza stampa prima della gara Inter e Bayern Monaco.

Inter, Inzaghi: “Chi gioca? Ho un dubbio”

Tifosi? «Sarà importantissimo averli allo stadio. Penso che ci possano dare una grande mano, sappiamo l’avversario è tosto, tutti sanno  che forza ha. Il girone è molto, molto competitivo, domani penso che sia per noi un’opportunità dopo la delusione del derby»

Titolari? «Non è il caso di parlare di calciatori che andranno in campo, tutti dobbiamo migliorare. Ho a cora dubbi di formazioni, manca un allenamento. Dopo la conferenza vedrò i dati dei calciatori in campo e vedremo cosa fare, sappiamo che dobbiamo fare 10 punti in questo girone per passare. E’ più difficile rispetto allo scorso anno, ma noi siamo una grande squadra e questa sarà per noi un’opportunità per sfidare una delle 3-4 candidate a vincere la Champions».

Svolta?  «Le sconfitte devono diventare delle opportunità, abbiamo visto cosa è successo con il Milan e noi abbiamo provato ad analizzare ogni cosa. Ci sono stati momenti in cui abbiamo fatto meglio, però sono arrivate due reti. Fino all’1-1 eravamo in controllo, poi qualcosa è mancato, sul 3-2 avremmo meritato il pari ma non è andata cos’. Al momento le cose vanno in questo modo».

Inzaghi
Inzaghi
Impostazioni privacy