Monza: esonero Stroppa, arriva l’annuncio

Monza: esonero Stroppa, arriva l’annuncio

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Atalanta.

“Per come è andato il primo tempo devo dire che sono soddisfatto, però poi dispiace non portare nulla a casa. Sul primo e secondo gol ci siamo allungati, non bisogna sbagliare contro di loro. Con la squadra al completo penso che possiamo fare bene ma ora a livello psicologico non trovo lacune. L’importante è credere in quello che facciamo. La squadra sta crescendo, dobbiamo però fare i punti”.

Lecce?
“Sarà una gara molto importante, le prime partite sono state quasi proibitive. Poi stiamo anche mettendo in forma qualche calciatore che può avere peso nella partita stessa. Sono arrivati tardi e ora entreranno in forma”.

Esonero?
“Si è cominciato a parlare già dalla prima partita, penso che noi crediamo in quello che facciamo in campo. Alleno una squadra forte, e sappiamo che tutto dipende da noi. Sento la fiducia della società non sono io che posso decidere cosa fare”.

Tifosi?
“La gente, vedendo una squadra che lotta, va a casa contenta e questo mi piace perchè penso che siano molto soddisfatti per come siamo scesi in campo oggi”.

Stroppa
Stroppa
Impostazioni privacy