Lazio, Sarri: “Stiamo sui coglioni, ecco perchè”

Lazio, Sarri: “Stiamo sui coglioni, ecco perchè”

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa al termine della gara contro il Napoli in sala stampa:

“Rigore? È palese che quest’anno siamo sui coglioni agli arbitri. Qualcuno lo ha anche confessato a noi. Nella partita di Bologna, devo dire che abbiamo esagerato con le proteste, ce l’hanno fatto capre a fine gara che avevamo esagerato e che nelle prossime sarebbe stata dura per noi.

Penso che ci sia stata una conduzione arbitrale stasera molto inquietante, lo stesso per la conduzione VAR. Poi il Napoli è una grande squadra, penso che poteva vincere la partita allo stesso modo. Sono stati in campo molto bene ultimi dieci minuti  del primo tempo e nel secondo. Se Rocchi non interviene ora penso che la situazione sia inquietante. 

Il Napoli non so se sia la squadra più forte ma ha molta tecnica, se apri la partita, con loro diventa dura. Dovevamo cercare di coprire la palla e tenerla nella loro metà campo e non portarceli a casa.

Rigore? C’è un gomito in faccia, ma anche un tocco sul piede, è una palese cazzata dell’arbitro. Se fossi Lotito andrei da Rocchi per capire cosa è successo”.

sarri
sarri
Impostazioni privacy