Calciomercato Inter: Skriniar-PSG, ecco cosa è successo nelle ultime ore

Calciomercato Inter: Skriniar-PSG, ecco cosa è successo nelle ultime ore

Milan Skriniar alla fine non è passato al PSG. Il club nerazzurro ha deciso di trattenere il calciatore e non ha ceduto alle avances dei parigini che fino all’ultimo giorno di mercato hanno provato a strappare l’ex Samp a Marotta. Ma cosa è accaduto?

Il club francese ha emesso un comunicato ufficiale nel quale ha parlato dell’impossibilità di arrivare a Skriniar, confermando di fatto l’affare. Intervistato da Canal Plus al termine del match vinto per 3-0 contro il Nantes, Christophe Galtier, allenatore del PSG  ha parlato ancora di Skriniar e del suo mancato arrivo al Paris.

Skriniar era un giocatore importante, noi lo avevamo identificato per essere il rinforzo giusto in difesa. Noi pensavamo di poterlo prenderlo e avevamo già un accordo, ma poi il prezzo è cambiato e lo hanno alzato. Posso comprendere il nostro presidente che non ha voluto fare più sforzi. Del resto Skriniar era all’ultimo anno di contratto e la cifra richiesta dall’Inter era molto importante”.

Dunque, le notizie sulle cifre della trattativa sono state confermate anche dal PSG con l’Inter, sotto il volere di Zhang, che ha tenuto duro per non cedere Skriniar al Paris nel mercato 2022.

skriniar
skriniar
Impostazioni privacy