Cremonese: arriva il nuovo attaccante, è il capocannoniere di CL

La Cremonese fa il colpo e compra il nuovo attaccante. È il capocannoniere della Conference Leauge. Ora è pronta per la nuova esperienza in Serie A.

L’annuncio della Cremonese

La Cremonese promossa in Serie A si prepara ad affrontare questa nuova avventura e piazza il colpo. È ormai ufficiale l’arrivo di un capocannoniere della scorsa Conference League. Si tratta di un giocatore che ha trascorso lo scorso anno in prestito al Feyenoord.

La notizia è stata comunicata dalla stessa società, U.S. Cremonese, tramite i propri canali. Arriva il capocannoniere della Conference Leauge, ecco chi è.

Cremonese: Dessers è il nuovo attaccante

La società ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo Cyriel Dessers dal KRC Genk. Classe 1994 Dessers è un attaccante che è stato il capocannoniere della prima edizioen di Conference League con 10 gol segnati. Ha giocato in prestito al Feyenoord, ma è cresciuto nell’Oud Heverlee ma ha raggiunto l’apice con la maglia del Breda.

La sua carriera è poi proseguita in Olanda dove ha vestito le maglie del Utrecht, Heracles Almelo e Feyenoord. Inoltre ha anche collezionato tre gol con la sua Nazionale nigeriana essendo lui belga naturalizzato africano.

Cyriel Dessers -
Cyriel Dessers – capocannoniere CL
Impostazioni privacy