Calciomercato: è fatta per Belotti, accordo totale

Manca poco per la firma, ma l’accordo c’è. Belotti continuerà a giocare in Italia.

Belotti in una big italiana

Andrea Belotti dopo un mese da svincolato ha trovato la squadra per il prossimo campionato di Serie A e a riportare la notizia è Il Corriere dello Sport. Dopo aver rifiutato le proposte di Monaco e Toronto poiché c’era la volontà di giocare in un club di livello italiano è arrivato finalmente l’accordo.

L’ex capitano del Torino, il cui sogno era vestire la maglia del Milan che invece ha puntato su Origi, arriverà presto nella capitale per chiudere l’accordo.

Belotti in giallorossi: ancora qualche giorno per la firma

Andrea Belotti starebbe per chiudere con la Roma allenata da José Mourinho, che così avrebbe un altro svincolato oltre a Paulo Dybala. L’accordo però deve attendere qualche giorno come ha dichiarato Tiago Pinto, direttore sportivo dei giallorossi, poiché la Roma deve prima cedere, in particolare Shomurodov.

Belotti era già nell’idea della Roma da quando Dzeko è andato via ma la società aveva ritenuto la cifra richiesta troppo alta. Il Gallo si andrebbe ad aggiungere a Abraham e Dybala e potrebbe essere il secondo buon investimento della stagione dato che già dal prossimo anno sia Belotti che Dybala potrebbero rientrare nel mercato.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
Impostazioni privacy