Calciomercato: accordo per Lukaku, ecco dove giocherà il prossimo anno

Calciomercato: accordo per Lukaku, ecco dove giocherà il prossimo anno

Romelu Lukaku è ancora del Chelsea. Nonostante il capolavoro di Marotta, che ha permesso a Lukaku di tornare a Milano dopo solo una anno dalla cessione da oltre 100 milioni di euro ai Blues, il cartellino del belga resta del club inglese.

Ma attenzione perchè arrivano novità. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il prestito di Romelu Lukaku non dovrebbe essere di una sola stagione. Come riportato dal Times, il Chelsea avrebbe già trovato un principio di accordo con l’Inter per un secondo anno di prestito di Lukaku ai nerazzurri.

I nuovi proprietari dei Blues hanno trovato rapidamente l’intesa in maniera tale da non far tornare di nuovo Lukaku in Premier League alla corte di Tuchel.

Il matrimonio tra l’ex United e l’attaccante è finito. Il prestito stagionale di questa stagione avrebbe già previsto la permanenza di Big Rom a Milano per il secondo anno.

Il prezzo? Tutto già concordato, al Chelsea non vogliono più tenere in rosa Lukaku dopo l’intervista rilasciata lo scorso dicembre che ha di fatto chiuso il rapporto tra la punta ed gli inglesi. Dopo il cambio di società, Lukaku ha fatto di tutto per andare via e tornare a Milano dove vive anche sua madre.

lukaku
lukaku
Impostazioni privacy