Calciomercato Roma: Zaniolo via ma non alla Juve

Nicolò Zaniolo via dall’Italia, arriva un altro club interessato a lui. Ecco chi è.

Zaniolo via dalla Roma e dalla Serie A

Ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, ancora non conclusa la trattativa con la Juventus per via di alcuni cavilli che i giallorossi non ritengono soddisfatti. Ma Zaniolo non è solo accostato alla Juve, ci sono anche altri club vicino a lui. 

Zaniolo piace non solo in Italia, anche a Londra è stato notato e da tempo il Tottenham allenato dall’italiano Antonio Conte. Ma per portarlo in Premier League c’è bisogna di un offerta che soddisfi la Roma.

Zaniolo: tra Juventus e Tottenham

Il ds Thiago Pinto è al lavoro e dopo aver chiuso la trattativa con Dybala ora si occupa di Niccolò. Sicuramente la Roma pare essere più propensa a cedere l’attaccante ad un club estero più che italiano.

Zaniolo però al contrario pare invece che preferisca rimanere a giocare in Italia in Serie A. La più interessata è la Juve che però non è intenzionata a spendere 50 milioni richiesti dalla Roma. Diversamente invece il Tottenham non avrebbe problemi a pagare quella cifra, ma significherebbe poi un cambio vita per il giocatore che dovrebbe trasferirsi nel Regno Unito.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo
Impostazioni privacy