Calciomercato: Icardi in una big italia, ha deciso Wanda

Calciomercato: Icardi in una big italia, ha deciso Wanda

Mauro Icardi pronto a tornare in Italia. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante argentino sarebbe pronto a tornare in Serie A in una grande piazza.

Dove? Mauro Icardi e la Juventus è una storia d’amore destinata prima o poi a consumarsi. Non un semplice attestato di stima ma una trattativa che in passato ha coinvolto anche la moglie-agente dell’attaccante del PSG, Wanda Nara.

L’attrice argentina sta cercando una soluzione per portare via la punta dal Paris Saint Germain. Il futuro di Mauro Icardi in Francia, infatti, è poco più che un precario nonostante l’importante contratto firmato all’epoca della cessione da parte dell’Inter.
Saltato l’allenatore Mauricio Pochettino, il mondo PSG sta cambiando in fretta. I francesi pensano a Scamacca in attacco ed è arrivato u  ds esperito e molto diverso come Campos.
Per questo motivo ad oggi le possibilità reali che Icardi rimanga in Francia sono assai esigue.
Sull’attaccante sarebbe tornato il forte interesse della Juventus che cerca Icardi come vice Vlahovic. Certo, il contratto dell’argentino ed il prezzo non aiutano i bianconeri, ma non è detto che la trattativa non possa andare in porto nelle prossime settimane grazie anche ad un contributo dei francesi.
Mauro Icardi - Addio al PSG
Mauro Icardi – Addio al PSG
Impostazioni privacy