Juventus: ecco la chiave per Zaniolo

Ancora è ferma la trattativa per trasferire Zaniolo a Torino, ma potrebbe arrivare una svolta.

Juve a lavoro per Zaniolo

Il calciomercato della Juventus è ancora aperto anche se in stallo per alcune trattative. Ufficiale ormai l’arrivo di Pogba e Di Maria. Per il loro arrivo la tifoseria si è fatta sentire essendo due campioni a livelli internazionale. Sono quindi due nomi che possono far volare la squadra verso grandi ambizioni.

Tra le trattative ancora non chiuse c’è quella di Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma, che andrebbe a completare il reparto offensivo bianconero.

Zaniolo alla Juve con uno scambio di prestiti?

Pare che i contatti con la Roma siano caduti nel vuoto e i de club non sono riusciti a trovare un accordo né sulla cifra né sulla formula del trasferimento. La Roma non vuole abbassare la cifra che si aggira introno ai 45/50 milioni di euro.

Come riporta Tuttosport la Roma potrebbe dare in prestito il calciatore per 10 milioni di euro con la clausola di riscatto obbligato a fine stagione per una cifra di tra i 30 e i 40 milioni di euro.

Quest’opzione però non è stata accettata dai bianconeri che invece hanno fatto una contro proposta. La Juve avrebbe proposto di fare uno scambio di prestiti, Zaniolo per Arthur e Zakaria. La Roma non ha però accettato perché poi si troverebbe senza Zaniolo e senza benefici economici tratti dall’operazione.

Zaniolo
Zaniolo
Impostazioni privacy