Calciomercato: stanno prendendo Balotelli

Pronta una nuova esperienza per Mario Balotelli. Dopo l’esclusione dalla Serie A arriva la proposta di un club spagnolo.

Balotelli arriva in Liga

Mario Balotelli al centro del calciomercato, secondo alcune indiscrezioni potrebbe andare in Spagna. A far incrementare i rumors anche la storia di Balotelli con la bandiera spagnola pubblicata su Instagram. La Liga potrebbe essere il prossimo campionato di Mario e interessato a lui il Valencia che dopo l’arrivo di Gattuso cerca calciatori con esperienza.

Sulla lista del Valencia oltre a Politano ci sarebbe anche l’attaccante italiano che negli ultimi anni ha lasciato la Serie A. L’investimento per Balotelli non sarebbe difficile da fare vista anche l’età del giocatore. Un’investimento minimo ma con il rischio di qualche bravata da parte di Super Mario.

Balotelli al Valencia

Come riporta Fichajes.com il Valencia è al lavoro e Mario Balotelli non ha mai nascosto di voler ritornare a giocare in un campionato importante dopo la deludente esperienza la Brescia. Balotelli è valutato a circa 3 milioni cifra che il Valencia al momento potrebbe accettare.

Molto difficile invece un ritorno in Serie A nonostante il nome di Mario era stato affiancato al Monza e alla Sampdoria. Ma entrambi i club sembrano voler investire su altro.

Mario Balotelli
Mario Balotelli
Impostazioni privacy