Chelsea, Odoi: “Dopo il Covid ho avuto gravi problemi”

Odoi, gravi problemi di salute dopo la positività al Covid. Non riusciva più a correre.

Odoi: problemi dopo il Covid-19

Sono molti i calciatori che sono risultati positivi al Covid-19 nel corso dei mesi della pandemia e molti hanno poi avuto dei problemi cardiaci tra cui la miocardite come Alphonso Davies. Anche il centrocampista inglese del Chelsea, Callum Hudson-Odoi, ha sofferto parecchio dopo la positività.

Ecco le parole di Odoi al sito dei Blues: “Era un infortunio strano, era un problema neurologico. Avevo un nervo della schiena che non funziona bene e condizionava tutto il corpo. Ne risentivano anche le gambe, non avevo potenza. Non avevo la forza di tirare il pallone a dieci metri. All’inizio pensavo fossero dei problemi post covid ma l’avevo avuto troppo tempo prima.”

Odoi: ecco come è stato dopo il Covid

Odoi ha poi continuato: “Il tutto è iniziato con un problema al tendine d’Achille e per questo ho iniziato ad usare altre parti del corpo proprio per stressarlo il meno possibile. Cercavo infatti di non correre troppo sulle punte e avevo trovato un modo alternativo di correre. Ma allora poi sono arrivati i problemi alla schiena. Ora sto bene però, è passato sia il dolore al tendine che alla schiena. Ho di nuovo la mia forza e la mia velocità.”

Callum Hudson-Odoi
Callum Hudson-Odoi
Impostazioni privacy