Calciomercato, Torreira: “Un club mi ha chiamato”

Lucas Torreira vorrebbe giocare in Italia e pare ci sia un club interessato a lui.

Torreira via dall’Arsenal: non c’è spazio per lui

Per il centrocampista uruguaiano, Lucas Torreira, è ora di trovare una nuova squadra dopo il mancato riscatto della Fiorentina. Dopo esser ritornato in Inghilterra Lucas potrebbe restare all’Arsenal e secondo Sky Sport UK il giocatore potrebbe essere convocato da Arteta per una prossima tournée in America. E’ questo potrebbe signigicare un cambio radicale per Torreira.

Lucas Torreira aveva esordito così ai microfoni di El Telegrafo: “La scorsa stagione non è stata facile, c’era molta competizione. Ora voglio rilassarmi con la mia famiglia. Mi sarebbe piaciuto rimanere alla Fiorentina, ma purtroppo non è stato possibile. Sto cercando delle nuove soluzioni. Non voglio restare all’Arsenal anche perché mi hanno detto chiaramente che non c’è posto per me qui. A me piacerebbe molto giocare in Italia o in Spagna.

Torreira torna in Italia: una big per lui

Quasi certo quindi che Torreira non resti in Inghilterra con l’Arsenal e nelle ultime ore il suo nome è stato associato ad un club di Serie A. Si tratta della Roma con José Mourinho e recentemente Lucas aveva commentato Canal 10 proprio il tecnico così: “Ho parlato con Mou un po’ di tempo fa. E’ un tecnico che stimo molto. Sarebbe un occasione interessante per me ma non è facile.

Lucas Torreira
Lucas Torreira
Impostazioni privacy