Juventus: Conte torna in panchina, clamoroso annuncio

Antonio Conte ritorna alla Juventus, l’annuncio è arrivato oggi. Ecco cosa succederà nel club bianconero.

Juve: nuovo allenatore in panchina

Angelo Alessio, allenatore di calcio, durante un’intervista a Fuori di Juve su RBN, ha parlato del club bianconero e delle prossime mosse di calciomercato.

Ecco cosa ha detto l’ex giocatore bianconero ed ex vice di Antonio Conte sulla panchina della Juve: “Sulla cessione di De Ligt?  Credo che il centrale olandese sia fondamentale per la Juve. Ha fatto un’ottima crescita grazie anche a Bonucci e Chillieni. Un addio significherebbe una perdita importante per il club. Il giocatore però ha fatto sapere di non voler rinnovare il suo contratto, per questo la società deve trovare delle alternative.”

Conte torna alla Juve

Alessio ha poi continuato: “Trovare un giocare al pari di De Ligt non è facile soprattutto in questo periodo storico dove è predominante l’aspetto economico. Se io dovessi dire un nome, direi Koulibaly, ma l’operazione non è affatto semplice. Punterei su lui per diversi motivi, anche perché già conosce il nostro campionato.

E poi su Zaniolo e Conte: “Zaniolo va preso assolutamente. Per quanto riguarda Conte io credo che potrebbe tornare, ma non subito!

Antonio Conte
Antonio Conte
Impostazioni privacy