Pirlo compra una villa ma è sequestrata, ecco cosa è successo

Disavventura per Andrea Pirlo, ha comprato una villa che è stata sequestrata. Ecco perché.

Pirlo: compra una villa ma la sequestrano

Andrea Pirlo, ex calciatore italiano e ora allenatore, è stato vittima di una brutta disavventura. Impegnato ad allenare il Karagümrük, squadra del campionato turco, Pirlo avevo adocchiato una villa super lussuosa in Versilia, a nord della Toscana vicino a Forte dei Marmi. La villa pare essere di un oligarca russo molto vicino a Putin e Pirlo ha anche versato una caparra di ben 500 mila euro.

Qualcosa è andato storto però e la villa che Pirlo stava acquistando è stata sequestrata per decisione del tribunale civile di Lucca. Al momento il denaro versato come caparra da Pirlo è congelato.

Ecco perché la villa di Pirlo è stata sequestrata

Pirlo avrebbe dovuto concludere la trattativa per agosto se tutto fosse andato bene, ma purtroppo qualcosa non è andato. Il tutto è successo perché un’agenzia immobiliare della Versilia ha fatto causa al proprietario della villa, magnate russo, per non aver riconosciuto i servizi di consulenza.

Si tratta di circa 200/250 mila euro e grazie a questi soldi l’imprenditore aveva comprato la super villa per la cifra di 7 milioni nel 2020. A Pirlo ora non resta che attendere la decisione del tribunale.

Pirlo
Andrea Pirlo
Impostazioni privacy