Inter, Onana: “Doping? Ecco cosa ho combinato”

Il racconto di Onana quando fu squalificato per doping.

Onana e il racconto del doping

André Onana si racconta a tutto tondo. E ha parlato anche della squalifica per doping quando era all’Ajax. A theplayerstribune.com ha raccontato: “In molti pensano di conoscere quello che successe, solo perché hanno letto dei titoli. Mi hanno dato dell’imbroglione e del tossico. Sul mio nome è rimasta una macchia. Non è stato facile spiegarlo alla mia famiglia poi.

Ha poi continuato: “In una settimana ho perso tutto. Ero in Nazionale quando mi ha chiamato il medico dell’Ajax e mi disse che ero positivo al furosemide. Io pensavo che fosse un errore non ci credevo. Non mi sono mai drogato e non bevo, non sapevo neanche cosa fosse il furosemide. Prendevo solo le pillole che mi prescriveva il club o la Nazionale.

La verità sul doping di Onana

Onana ha poi spiegato cosa è successo: “Chiamai la mia fidanzata Melanie, e quando gli dissi che ero positivo al furosemide mi disse che era il farmaco che prendeva lei per la gravidanza. Capii così che cosa era successo. Sbagliai a prendere le pillole, invece di prendere quelle per il mal di testa presi quelle di Melanie.”

Il nuovo portiere dell’Inter ha poi concluso: “Pensavo che capissero l’errore e invece mi hanno squalificato per dodici mesi.”

André Onana
André Onana
Impostazioni privacy