Milan, Pioli: “Mercato? Ecco chi arriva”

Stefano Pioli ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Noceto e ha parlato anche del Milan e del mercato. Ecco cosa ha detto il tecnico.

Milan: Pioli accoglie i nuovi

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto dopo un mese dalla vittoria dello Scudetto. Ha parlato durante un evento nel quale ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Noceto, città in provincia di Parma.

Ecco cosa ha detto sulla vittoria dello Scudetto: “Abbiamo realizzato qualcosa di speciale. Ma questo deve essere solo un punto di partenza per noi. Sappiamo che in Italia e in Europa ci saranno delle difficoltà, ma le affronteremo. Il club sa cosa fare ora c’è molto entusiasmo per la ripresa. Il 4 luglio rivedrò i miei giocatori, mi sono mancati. Sarà una stagione complicata, ma noi faremo di tutto per essere all’altezza.

Pioli accoglierà lunedì nella rosa per ora Divock Origi, unico acquisto ufficiale che è arrivato a Milano per sottoporsi alle visite mediche.

Il futuro di Pioli

Ha poi continuato sul futuro da allenatore: “Sono molto cambiato nel tempo e penso che sia anche normale. Ci sono state esperienze negative e positive che mi hanno fatto imparare molto. Ora sono più maturo e sono consapevole di quello che sono. Metto molta passione in quello che faccio e spero di crescere e migliorare ancora. Spero che mi aspetti un futuro importante.”

Stefano Pioli - Milan
Stefano Pioli – Milan
Impostazioni privacy