Calciomercato: bomba Milan, va al City

Dal Milan al City, dal’Inghilterra tengono sott’occhio l’esterno portoghese.

Dal Milan al Manchster City

Rafarel Leo è ormai nel mirino di molte big dopo che si è consacrato come uno dei migliori attaccanti al mondo. Le prestazioni che ha fatto nell’ultima stagione l’esterno del Milan hanno impressionato squadre molto forti tra cui PSG, Real Madrid e Manchester City.

Leao è soprattutto uno dei colpi che vorrebbe fare il Manchester City per la prossima stagione, ma il club rossonero e il nuovo proprietario, Gerry Cardinale è stato chiaro non ci saranno cessioni a zero.

Leao: ecco quanto vuole il Milan

A riportare la notizia dell’interesse del club inglese per Leao è stato Nicolò Schira attraverso il suo profilo Twitter. Il Manchester City infatti deve trovare un sostituto di Raheem Sterling che potrebbe presto trasferirsi al Chelsea per 35 milioni di sterline.

Per Leao, arrivato al Milan nell’estate 2019 scelto da Mandini, Massara e Boban, la società chiede un prezzo molto alto che pare sia anche adatto alle qualità del giocatore portoghese. Nel contratto di Leao c’è infatti una causala di ben 150 milioni di euro.

E’ difficile pensare quindi che qualcuno offra tale cifra, tanto meno il City infatti si pensa che il Milan potrebbe almeno concedere uno sconto visto che il giocatore è in scadenza per giugno 2024.

Rafael Leao
Rafael Leao
Impostazioni privacy