Inter, Marotta: “Lukaku o Lautaro? Devo dirvi una cosa”

Beppe Marotta parla del lavoro che sta facendo all’Inter e fa una grande confessione su Lukaku e su Lautaro.

Marotta su Lukaku

Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter ha parlato a Radio Anch’Io lo sport, tra gli argomenti anche il possibile ritorno di Lukaku e su Lautaro.

Ecco le sue parole: “Ancora non è il giorno dell’annuncio dell’arrivo di Lukaku. Insieme ad Ausilio e Baccin stiamo costruendo una squadra molto competitiva sempre nel rispetto della sostenibilità de club. La pista Lukaku è percorribile ma ci sono delle difficoltà quindi dobbiamo vedere come andrà.”

Marotta su Lautaro

Poi ha parlato anche del possibile addio di Lautaro, ecco le sue parole: “La società ha un business plan e bisogna lavorare per chiudere la campagna dei trasferimenti cercando di mantenere la squadra forte. Lautaro per noi è un elemento indispensabile per gli obiettivi che abbiamo.”

E poi sulla domanda su Gnonto, ex giocatore dell’inter ora al Zurigo, che ha fatto il suo esordio in Nazionale, ha risposto così: “In Italia è mancato l’apprendistato per molto tempo, e questa è una denuncia che voglio fare. Ad oggi invece siamo riusciti ad evitare che i nostri giocatori andassero all’estero in maniera incontrollata.

Inter -  Lautaro Martinez e Romelu Lukaku
Inter – Lautaro Martinez e Romelu Lukaku
Impostazioni privacy